Prodotti make-up naturali: Regali di Natale bio

Per un regalo di Natale originale DONNA PIU' FIRENZE  propone Astra Make up Pure Beauty, prodotti in grado di associare  formule innovative e texture di ultima generazione formulate con più del 90% di ingredienti di origine naturale.


Se sei in cerca di un regalo alternativo originale, bio naturale e  vegano per il prossimo Natale acquista i cofanetti beauty bio Astra Make Up beauty Pure. Visita il nostro e-commerce online oppure vieni a trovarci in negozio, siamo a Firenze in Borgo la Croce 18r.
Make up naturali per un viso più sano, curato e luminoso!

TRUCCHI NATURALI E LEGGERI



  • Specchietto ideale da portare in borsa, con doppio riflesso: reale e ingrandito
  • Contiene 9 ombretti in finish mat e shimmer dalla texture cremosa al tatto e facile da applicare. Adatti a tutti i tipi di pelle.
  • My Gloss Spicy Plumper è un lip gloss volumizzante che enfatizza il volume delle labbra in pochi minuti e ne esalta il colore.  E' composto da un mix di ingredienti di origine naturale.

Trattandosi di prodotti make up che vengono applicati sulla pelle del viso e del nostro corpo, è di fondamentale importanza che la composizione degli ingredienti con cui sono realizzati sia di altissima qualità: naturali, ecobiologici e completamente naturali e sicuri.

CONFEZIONI REGALO CON PRODOTTI ASTRA MAKE UP

  • Calendario dell'Avvento
  • Kit manicure semipermanente professionale
  • Box cosmetici eco-friendly

Scopri i nostri set confezioni regalo con i prodotti Astra Pure beauty con i migliori trucchi naturali al 90% sicuri per la pelle.
Cosmetici 100% Made in Italy Astra Make Up, perfetti per tutti i regali!

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r